Orari di apertura

Dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00
Domenica dalle 9.30 alle 20.30

cc-palladio-musicshow-sito-732x732px.jpg
Dal 04/05/2018 Al 29/06/2018

Tutti i venerdì sera di maggio e giugno la Food Court sarà animata dalla buona musica. Lasciati sorprendere dalle migliori band del territorio e divertiti gustando i migliori piatti della nostra ristorazione.

Venerdì 4 maggio -  Mar Dj & Sandra Mrozowska violinista
L’unione di musica chillhouse, lounge, deephouse mixata da Mar Dj e interpretata dalle magiche corde della violinsta Sandra Mrozowska, per un mix di emozioni senza tempo.

Venerdì 11 maggio 2018  – Sinflower
Arrivano gli anni ’90 con le più belle cover di sempre: Take That, Bon Jovi, Bryan Adams e molti ancora, passando per le colonne sonore di capolavori come Top Gun e City of Angels. Tutti pronti a fare un tuffo nel passato?

Venerdì 18 maggio 2018 – Trio Babata
Quando la musica incontra il cabaret: canzoni di ogni genere, per ogni età, di qualsiasi decade! E tra un brano e l’altro divertenti sketch e gag per unire musica e risate senza tempo.

Venerdì 25 maggio 2018 – Three Guns
Rock’n’roooool! Dagli anni ’70 ad oggi tutta l’energia e l’adrenalina del genere musicale più amato di sempre: un tocco di blues, chitarre vibranti e cover per tutti i gusti.

Venerdì 1 giugno 2018 – delaCruz Acustic Duo
La magia di latin e flamenco in versione acustica, per un’atmosfera che porterà cuore e mente verso mete lontane. Una serata di relax e puro divertimento.

Venerdì 8 giugno 2018 – Stanza 26 – Nek Tribute Band
Arriva la più famosa cover band dell’artista Nek: dai brani più noti ai più recenti, in un lungo viaggio musicale attraverso melodie e parole del grande artista emiliano.

Venerdì 15 giugno 2018 – Blues4Generations
Quattro musicisti legati da una grande passione, quella per il blues. Eric Clapton, BB King e Buddy Guy sono solo alcuni dei grandi nomi interpretati da questo magico quartetto.

Venerdì 22 giugno 2018 –Visible Minds – Simple Minds Tribute Band
Chi non ha mai sognato almeno una volta sulle note dei mitici Simple Minds? Una delle band più influenti degli anni ’80, e tuttora in fervida attività, è la protagonista indiscussa di questa serata tutta dedicata alla grande band scozzese.

Venerdì 29 giugno 2018 – Jukebox 3.0
Musica italiana e straniera, dal passato ai giorni nostri: cover per tutti i gusti e per tutte le età, in un susseguirsi di emozioni, divertimento e armonia!