Orari di apertura

Dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00
Domenica dalle 9.30 alle 20.30

outfit-perfetto-con-lo-zainetto.jpg
Pubblicato il 12 Maggio 2017

Nuova regola per la moda primavera estate 2017: lo zainetto. È tornato di moda lo zaino (se mai era passato). Questo tradizionale accessorio è stato reinterpretato nelle versioni più varie e originali.

Casual, denim, pratico per il giorno, chic, metallico e decorato per la sera. Rosa o “burgundy” (tonalità di rosso con sfumature di porpora che prende il proprio nome dal vino), l’outfit perfetto è con lo zainetto!

Trendy ed economico, che non è un piccolo particolare. Si adatta a tutti gli stili e a tutti i momenti del giorno, è comodo, leggero, permette di fare selfie dal mattino alla sera senza difficoltà perché si porta sulla schiena e non tra le mani. 

Lo zaino nero in pelle è un grande classico, un evergreen che ogni guardaroba dovrebbe avere. Esempio di outfit alla francese, con baschetto, camicia maschile e minigonna. Ma anche zaino in pelle… metal! Solo argento e oro rosa, le nuances in tendenza adesso. Si può usare sia con le sneakers che con i look più algidi e minimal.

Libero sfogo allo stile preppy-girl con lo zaino iper decorato: fiori, catenelle, patches e spille: chi più ne ha... ne metta! Con un bomber in raso o una felpa over sono l'ideale. E poi si continua con zaino in tessuto con toppe e dettagli in maglia, mini zaino in similpelle con dettagli in metallo, in PVC multicolor nelle tonalità pastello, in velluto.

Sportivo con la cerniera, praticissimo per chi fa sport, per chi ama correre e andare a fare jogging. Denim e floreale, adatto per il giorno e per la sera, per fare shopping o per l’aperitivo. Un tocco di colore e un salto nel passato, come vuole la moda. Maxi zaino da giorno ideale per le fashion addicted, ma anche da portare in ufficio (contiene comodamente al suo interno il pc portatile) o da usare per una gita fuori porta.

Zaino anche per l’uomo. Dal classico maxi zaino da alta montagna (ma che si indossa anche in città) a modelli di zaino sobri e urbani dalle linee essenziali da usare come borsa per l'ufficio o decisamente iper sportivi. La moda primavera estate 2017 è sinonimo, anche, di esagerazione ed eccentricità!