Orari di apertura

Dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00
Domenica dalle 9.30 alle 20.30

paola-turci-vi.jpg
Pubblicato il 15 Maggio 2017

Paola Turci a Vicenza: la cantautrice romana, vincitrice di 3 Premi della Critica, con 9 partecipazioni a Sanremo all’attivo ed una vittoria (con il brano “Bambini” nel 1989), numerosi dischi d’Oro e di Platino e centinaia di concerti in tutta Italia all’attivo, presenta nella città veneta al Teatro Comunale il 24 maggio il suo nuovo concerto.

Paola Turci è di nuovo sulla cresta dell’onda: è tornata grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Fatti bella per te”, successivamente è partita in tour per lanciare il nuovo album intitolato “Il secondo cuore”. I suoi concerti, carichi di grinta e ottima musica, stanno riscuotendo come sempre un grande successo in tutta Italia.

Conosci già Paola Turci? Questa cantante, famosa per la grinta che racchiudono le sue canzoni, ha avuto la carriera segnata da un episodio molto doloroso. Nel 1993, durante le trasferta verso un concerto, Paola ebbe un grave incidente sulla Salerno-Reggio Calabria, del quale nonostante le numerose operazioni, porta ancora le cicatrici sul volto. Questo trauma, del cui ha parlato poco tempo fa dopo anni di silenzio e di continuo nascondere le cicatrici, non l’ha abbattuta, anzi, l’ha portata ad una evoluzione del suo straordinario talento.

La voce di Paola Turci, particolare e unica, ha intonato negli anni brani nati dalla sua ricerca personale continua. Il ritorno di questo anno al festival di Sanremo è arrivato dopo il successo dell’album antologico “Io sono” del 2015 e dello spettacolo teatrale “Mi amerò lo stesso” del 2016, profondamente ispirato alle sue vicende personali e alla sua autobiografia. Paola Turci e la sua energia ti aspettano al teatro Comunale di Vicenza il 24 maggio alle ore 21, trovi i biglietti su www.ticketone.it.