Orari di apertura

Dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00
Domenica dalle 9.30 alle 20.30

aperitivo-basilica-palladiana.jpg
Pubblicato il 26 Maggio 2017

Scegli un luogo unico per il tuo aperitivo, scegli la terrazza della Basilica Palladiana: arriva infatti l’apertura serale che permetterà agli appassionati di trascorrere l’orario dell’aperitivo e del dopocena bevendo un drink con gli amici sulla splendida terrazza. Gli orari di apertura a partire dal 1° maggio al 25 settembre saranno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 24.00.

l martedì, mercoledì, giovedì e la domenica, mentre il venerdì e  sabato l’orario si prolungherà fino all’1.00. Fino a quella data saranno quindi visitabili la loggia, la terrazza e il salone della Basilica Palladiana di Vicenza fino a tarda serata.

Dopo aver visitato lo splendido monumento, potrai godere di un momento speciale in più grazie alla disponibilità di un servizio bar a consumazione facoltativa. Che ne pensi di un bel drink, magari un calice di vino o uno spritz, da sorseggiare in compagnia dei tuoi amici, del tuo amato o della tua famiglia, sulla terrazza di uno dei monumenti più importanti d’Italia? Un modo perfetto per sommare cultura, arte e un'architettura unica al mondo. E se piove? In caso di maltempo la terrazza e il suo bar saranno chiusi al pubblico e in quel caso il biglietto d’ingresso avrà un costo ridotto.

Approfitta di questa occasione meravigliosa di un aperitivo sulla terrazza più spettacolare di Vicenza, anche durante i giorni di apertura straordinaria, il 1° maggio, il 2 giugno, il 14 e 15 agosto e l’8 settembre 2017. Quanto costa l’ingresso? Solo 2 Euro se risiedi in provincia di Vicenza e 4 se arrivi da fuori, metà prezzo se è brutto tempo. Sono previsti anche abbonamenti a costi molto bassi, perfetti per trascorrere le tue serate estive in compagnia e sorseggiando un spritz fresco in terrazza. Trovi maggiori informazioni sul sito: http://www.museicivicivicenza.it 

Photo credits: By Odysseus 86 (Own work) [CC BY-SA 3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], via Wikimedia Commons