Orari di apertura

Dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00
Domenica dalle 9.30 alle 20.30

marostica-vi.jpg
Pubblicato il 06 Luglio 2017

Musica spettacolare in un contesto unico: in piazza degli Scacchi a Marostica dal 7 al 22 luglio arriva la terza edizione del "Marostica Summer Festival”.

Tanti artisti nazionali ed internazionali si alterneranno per ben tre settimane sul palco di Marostica. 

  • Venerdì 7 luglio: Concerto di Nek. Filippo Neviani arriva a Marostica con il suo tour Unici. L’artista emiliano torna sulle scene dopo la collaborazione con J-AX proponendo un concerto incredibile.
  • Sabato 8 luglio: Gran Gala della Lirica. Godetevi le opere di Verdi, Puccini e Bizet: saranno presenti il soprano Raspagliosi, il baritono Fabbian e il Tenore Grollo, il Coro Filarmonico Veneto e l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta dal maestro Marco Titotto. Una serata perfetta per apprezzare il meglio della musica lirica in una location da brividi.
  • Lunedì 10 luglio: Live dei The Kolors. La band vincitrice del talent show Amici nel 2015 già da un paio di anni registra sold out per tutte le date organizzate sul territorio nazionale, godetevi il loro concerto!
  • Mercoledì 12 luglio: Concerto di Anastacia. La grande artista americana, che di recente ha reinterpretato assieme ad Umberto Tozzi una nuova ed energetica versione della canzone “Ti Amo”, arriva in Italia proprio a Marostica. Una cantante dalla voce black incredibile, un’autentica forza della natura. Consigliata!
  • Sabato 15 luglio: 2000 Wonderland - Party. Una festa ad ingresso gratuito, dedicata alla musica degli anni 2000 dance, rock e hip hop. Un tuffo nelle atmosfere dell’adolescenza e della gioventù per tutti coloro nati tra gli anni ‘80 e ‘90, da non perdere!
  • Lunedì 17 luglio: Concerto di George Benson. Il chitarrista e cantante statunitense arriva a Marostica con la sua mitica chitarra Ibanez. Benson ha uno stile unico che va dal jazz a pezzi molto più famosi come “Give Me the Night”, “Nothing's Gonna Change My Love for You”, “On Broadway” e “Turn your love around”. Non male, eh?
  • Venerdì 21 e sabato 22 luglio: arriva il musical Mamma Mia!”. La prima versione italiana, firmata dal team di Massimo Romeo Piparo arriva sul palco di Marostica. Conoscete il film Musical “Mamma Mia”? Se vi è piaciuto il film, non perdete la versione nostrana!

I concerti del Marostica Summer Festival sono molto importanti, occorre quindi acquistare in prevendita i biglietti per essere certi di trovarli. Li trovate su www.ticketone.it e www.vivaticket.it. Buon divertimento al Marostica Summer Festival!