Orari di apertura

Dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00
Domenica dalle 9.30 alle 20.30

andrew-neel-48762-unsplash.jpg
Pubblicato il 18 Dicembre 2018

Che bello il Natale! Le strade delle città si riempiono di luci e persone, l’atmosfera di gioia e di festa ti coinvolge già dalla prima settimana del mese di dicembre, quando inizi a pensare a cosa farai a Natale, al menu del cenone di Capodanno e a cosa regalare ad amici e parenti.

Aspetta un attimo, qualcuno ha detto regali?? Come ogni anno ci si riduce sempre all’ultimo momento per fare i pacchettini di Natale da mettere sotto l’albero. E le idee sono sempre più confuse su cosa regalare a ognuno dei nostri cari. No panic! La soluzione ce l’abbiamo noi.

Continua a leggere e prendi spunto dalle nostre idee regalo più gettonate ma anche originali, adatte a lui, a lei e ai più piccoli.

 

  • IDEE REGALO PER LUI.

 

Prima domanda da porsi quando si cerca un’idea regalo per qualcuno è: “Che tipo è?”

Si parte sempre dalla personalità e dagli hobbies ed esigenze per farsi venire l’ispirazione giusta. Il classico regalo ‘abbigliamento’ è sempre una buona idea. Se si tratta di un tipo elegante che ama lo stile da fighettino, puoi orientarti sul classico completo di camicia abbinata ad un maglioncino, ma se predilige un look più casual e sportivo, allora una t-shirt abbinata ad una felpa o ad un jeans modello boyfriend col cavallo basso sarà sempre un regalo utile e apprezzato.

Quest’anno vuoi sorprenderlo con un regalo originale? Puoi partire dalle sue passioni e, se é appassionato di tecnologia, fargli scartare uno smart watch di ultima generazione ad esempio. Oppure regalargli un percorso benessere o un weekend fuori porta, se ama viaggiare e scoprire nuovi luoghi.

Non sono da escludere i Film e le Serie Tv, in Dvd o in abbonamento per smart tv. Un regalo perfetto per i pantofolai doc!

 

  • IDEE REGALO PER LEI.

 

Qui hai davvero l’imbarazzo della scelta: scarpe, borse, gioielli e accessori, o cosmetici e prodotti di bellezza sono i regali più gettonati ma sempre apprezzati.

Anche in questo caso il regalo ideale dipende dal tipo di donna alla quale è destinato.

Non necessariamente il regalo perfetto è quello che si scarta. Potrebbe infatti essere un pacchetto di massaggi e trattamenti di bellezza e benessere, oppure un biglietto per il concerto del suo cantante preferito, se è appassionata di musica. Ancora, è un’amante della casa e di oggettistica? Non puoi che orientarti verso un complemento di arredo e design o dei piccoli robot da cucina, se adora cucinare.

Un libro è sempre un’ottima idea per chi nel tempo libero ama lasciarsi rapire da una storia intrigante.

 

  • IDEE REGALO PER BAMBINI.

 

Fare un regalo ai bambini è la cosa più semplice e divertente di tutte. Forse perché talvolta non c’è distinzione tra maschio e femmina, perché da piccoli ci si diverte con tutto.

Il mondo dei giochi offre tanti spunti: bambole, My Dolls e Barbie da collezione e accessori annessi sono, in genere, il regalo più apprezzato dalle bambine fino ai 10 anni. Ma non è detto! C’è chi si diverte a colorare album di figure o a guardare cartoni animati in dvd, a comporre puzzle o in sfide con i giochi da tavolo.

Console e videogiochi sono invece i regali vincenti per quasi tutti i maschietti fino ai 40, ehm, 15 anni.

Scherzi a parte, da Fifa 2018 a Call of duty, Metal Gear o console come la Playstation, Xbox e Wii c’è l’imbarazzo della scelta.

Anche i modellini e le piste con macchinine e trenini non sono una cattiva idea. I Lego, i droni e tanto altro sono i regali più apprezzati dai più tecnici

Per chi a Natale, oltre a giochi e videogames, vuole fare anche un regalo formativo e utile per la crescita, i giochi come Il piccolo chimico o Esplorando il corpo umano e i giochi di memoria visiva sono i migliori per unire l’utile al dilettevole. Risultato garantito!

Adesso che hai tanti spunti e idee per i tuoi regali di Natale, non ti resta che correre nei nostri store prima che i regali migliori vadano a ruba.